Scrivi la tua fiaba di Natale

Natale è festa, poesia e magia!
Hai mai pensato di regalarti, per l’occasione, una fiaba? C’era una volta… ma c’è anche adesso, se lo vuoi!


La fiaba è tempo e luogo. È tempo per ascoltarti, per dare voce al tuo cuore, ai tuoi sentimenti ed emozioni, alla tua creatività.  È luogo, in cui la realtà, attraverso la fantasia e l’immaginazione, rivive e in cui tutto può accadere, fino ad arrivare al lieto fine.
La fiaba non la scriverò io, ma tu, proprio tu. Il mio compito sarà guidarti nella scoperta degli elementi che vi inserirai, nel dare loro un ordine, nel cercare atmosfere, suggestioni e significati.
Andremo per boschi o città, a caccia di avventure o di personaggi fantastici, come preferisci tu: con un unico scopo, trovare, attraverso le parole e la narrazione, il tuo tesoro più prezioso.

L’incontro di formazione alla scrittura della fiaba dura un’ora, si svolge in via telefonica o via Skype e costa 65 euro. Il prezzo comprende anche il materiale che ti invierò e su cui baseremo il nostro incontro e include una settimana di supporto via mail.

Puoi contattarmi, anche solo per chiedermi maggiori informazioni, compilando il modulo qui sotto con i tuoi dati o scrivendo a info@scriveregrammaticando.it

Scrivere grammaticando

Appassionata, da sempre, di grammatica, con una romantica preferenza per la linguistica, mi occupo di scrittura, di revisione di testi e di progettazione di piani editoriali. Blogger da tempo immemore, curo i miei siti personalmente con molto amore e tanta passione. Ho fatto mia la frase di Wislawa Szymborska: «Tutto a questo mondo si distrugge per il continuo uso, tranne le regole di grammatica».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.